In Italia non mancano le risorse per agevolare le imprese, manca una bussola per orientarsi e raggiungerle

ANONIMO


A cosa serve la finanza agevolata

La finanza agevolata, serve ad incrementare la competitività, la produttività e l’efficienza delle imprese esistenti oltre a favorire la nascita di nuove realtà imprenditoriali. La finanza agevolata comprende un insieme di strumenti finanziari vantaggiosi rispetto a quelli normalmente reperibili, a disposizione delle imprese per facilitarne lo sviluppo sotto diversi punti di vista, tecnologico, organizzativo, commerciale e di risorse umane.

Gli strumenti della finanza agevolata

Sono diverse le tipologie di agevolazioni a cui le aziende possono accedere:

• Contributi a fondo perduto

• Finanziamenti agevolati

• Garanzia del credito

• Sgravi fiscali e contributivi

• Strumenti di intervento nel capitale di rischio

In base alle esigenze ed alla tipologia di attività è possibile accedere ad uno o più di questi strumenti.

La competenza Getax sulla finanza agevolata

La conoscenza e la ricerca continua dei bandi, degli strumenti e delle opportunità per le aziende fanno parte del nostro lavoro quotidiano, operiamo costantemente per avere le competenze indispensabili per i nostri clienti. La verifica dei requisiti, l’analisi di coerenza ed il supporto nella redazione della documentazione, a partire dalla modulistica per arrivare ai business plan completi sono una delle nostre specializzazioni. E il nostro lavoro prosegue, nella maggior parte dei casi, nell’attività di utilizzo e rendicontazione che garantiscono ai nostri clienti di sfruttare nel migliore dei modi possibili il valore offerto dallo strumento scelto ed utilizzato.

Analisi

Scopri come crescere con i nostri servizi

Condividi con noi alcuni dati essenziali per scoprire come possiamo supportarti nella gestione e nello sviluppo della tua attività, ti risponderemo a breve per approfondirli insieme.

circle.png
Shopping Basket